GREGORI MARIA


8° ANNIVERSARIO

6-10-2017

6-10-2025

Maria Gregori
In Giusini

Cara mamma,
è passato un altro anno da quando ci hai lasciato, ma ci manchi sempre come il primo giorno, il dolore resta immutato, non si attenua.
Sai pensiamo che non ci abitueremo mai alla tua assenza, non smetterai mai di mancarci, abbiamo soltanto imparato a vivere tenendoci dentro l’enorme vuoto lasciato dalla tua assenza.
Dopo ben otto lunghi anni abbiamo capito che il dolore resta sempre, per tutti i giorni della vita, con il tempo ti ci abitui, ma ti cercheremo sempre, ti penseremo ancora tutti i giorni e nel ricordarti piangeremo, magari di nascosto, si vive, ma non sarà più lo stesso, continueremo a volgere lo sguardo al cielo per cercarti, perché ci mancherai per sempre.
Tu mamma sei stata la luce che ha sempre illuminato la nostra casa e da quando non sei più con noi sei la stella più luminosa che illumina il cielo.
I tuoi insegnamenti mamma sono scrigni preziosi da cui attingiamo ogni giorno per portare avanti tutte le cose che quotidianamente incombono, avremmo ancora tanto bisogno di te, dei tuoi consigli, ma purtroppo non ci puoi più aiutare.
Sono le persone che ci mancano quelle che sentiamo sempre vicine, quelle che ci fanno più compagnia, che ricordiamo più spesso e che vivono in noi; perchè l’amore per queste persone è nel nostro cuore, in una emozione, un sorriso, una nostalgia, un rimpianto, un profumo ed un impercettibile alito di vento.
Per anni mamma ci hai tenuto per mano……..ora che non ci sei più noi ti teniamo sempre nel cuore, ci manchi tanto.
Ora ti salutiamo, ma ti chiediamo di aiutarci e donarci la forza di andare aventi ogni giorno, insieme al babbo, ora che siete i nostri angeli custodi.
Con tanto affetto e la speranza di rivederci un giorno ti inviamo un abbraccio fino in cielo mamma.

le vostre Stefania e Selene (li burdelie, come ci chiamavate sempre)

In suffragio della mamma, in questo ottavo anniversario, verrà celebrata oggi alle 18,30 una Santa Messa presso la Chiesa di San Giuseppe a Gradara.

Gradara, 06 ottobre 2025

SpeeD-Numero Verde Necrologie, t. 800 017 168