MARETTI MARIA TERESA


Con profondo dolore partecipo alla scomparsa di

Maria Teresa Maretti

affettuosamente "Dada".
Sei stata per me una seconda mamma: con amore, dedizione e tenerezza mi hai cresciuto come un figlio. La tua dolcezza, la tua bontà d’animo e la tua generosità resteranno per sempre nel mio cuore. Sei stata per me un esempio di forza, dignità e amore incondizionato. Ho visto troppe volte i tuoi occhi soffrire ingiustamente e, con te, ho sofferto anch’io.
Grazie di tutto, Dada. Non ti dimenticherò mai.

Faenza, 21 giugno 2026